Oggi, mercoledì 4 novembre 2020, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’ c’è stato un nuovo acceso scontro verbale tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. La contessa è rimasta indispettita dalla richiesta della conduttrice di aiutarla a lavarsi i capelli (Qui, il video).

L’ex moglie di Andrea Roncato si è rifugiata in stanza piuttosto amareggiata dalla risposta della nobile: “Ogni volta deve rispondere male, me ne vado in camera e non esco più. Sembro una pazza, io ho fatto solo una domanda se oggi ci facevamo i capelli”.

Maria Teresa Ruta cerca di rincuorarla: “Lei è dispiaciuta. Lei non vuole che si sappia che si lavi poco la testa. Ma lei è fatta così, non te la devi prendere” mentre la showgirl risponde piuttosto addolorata scoppiando in lacrime: “Cercava un motivo per nominarmi? Non è la prima volta che reagisce così, sono stanca. Mi dispiace anche perché poi sembra che le manco di rispetto”.

[ghshortpost id=168227 title=”Grande Fratello Vip 5: l’abbraccio tra Stefania Orlando e Francesco Oppini dopo la pace (video)” layout=”post_inside”]

Nel frattempo, la nobildonna, in giardino, si è sfogata, in maniera piuttosto colorita, con la Ruta. La frase, catturata dal popolo di Twitter, non è passata inosservata. E’ stata riportata, sul proprio account, anche dal marito della Orlando, Simone Gianlorenzi:

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1323954597262741504

Dopo qualche minuto, le due donne arrivano ad un chiarimento definitivo (Qui, il video):

Orlando: “Ti chiedo ufficialmente scusa, così non si fa ho sbagliato i modi, tu sei più grande e devo portare rispetto” lasciandosi andare ad un pianto liberatorio mentre Patrizia, abbracciandola forte a sé, la tranquillizza: “Ma non devi fare così, accetto le scuse, ma ti assicuro che io se ti volessi nominare te lo direi in faccia”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


Grande Fratello VIP, Stefania Orlando sonnambula? I video testimonierebbero

Grande Fratello Vip 5: Flavia Vento replica a Francesco Oppini